Sosterrai Rihanna e catturerai puma scarpe donna un paio dei suoi PUMA Creepers la prossima settimana? Immagini via: FeatureAuthor s TakeClick qui per leggere la mia recensione del PUMA Creeper di Rihanna.Scarica la nuova app KicksOnFire e rimani aggiornato su tutte le notizie e rilascia date che devi sapere. Iscriviti al canale YouTube di KicksOnFire Disponibile ora su Kixify e eBayBape è pronto per uccidere un altro progetto e questa volta si sono uniti a Puma per rilasciare due diverse colorazioni della famosa silhouette di Disc Blaze.
La silhouette è impostata su un tono neutro, nulla su cui agitarsi troppo. La vera magia è la morbida costruzione in pelle scamosciata che è una vera delizia per i tuoi piedi. La semplicità di tutto ciò ti fa davvero affinare nei dettagli, puma calcio come la punta perforata, la linguetta e i pannelli laterali. Se sei interessato a copping, consulta il rivenditore locale Puma per la disponibilità. Fonte: CalirootsAuthor s TakeSe una sneaker è descritta come semplice, è probabile che io li trasmetta. Queste sono droghe, scarpe da calcio puma ma non il mio genere di cose.
Un logo Puma traforato si trova sul lato della silhouette mentre un tocco di Pink viene utilizzato per aggiungere un po 'di contrasto. Una suola traslucida viene utilizzata per completare il look. Cerca il PUMA Star Blueprint oggi presso selezionati rivenditori Puma. Stanno arrivando con un prezzo di $ 70. Fonte: SPAuthor s Take: silhouette semplice che porta a termine il lavoro.Scarica la nuova app KicksOnFire e resta aggiornato su tutte le notizie e le date di scarpe puma nere rilascio che devi conoscere. Iscriviti al KicksOnFire YouTube ChannelDisponibile ora su Kixify e eBay.
Puma e Rihanna hanno appena lanciato ufficialmente la loro prima collezione di sneaker oggi. Come parte dell'iniziativa PUMA di Rihanna, la superstar del pop globale ha remixato l'iconica pelle scamosciata PUMA per creare il nuovo Pree Creeper. La scarpa è stata rilasciata con il marchio FENTY di Rihanna, che è anche il cognome del cantante. La scarpa presenta una tomaia in pelle scamosciata con un'intersuola spessa destinata a rappresentare un tocco di punk e ribelle.
Lo Swash x Puma Blaze Of Glory è coperto da una grafica all-over che presenta diversi tipi di monete. A parte la grafica, la scarpa sarà realizzata in pelle color crema di alta qualità. L'opera d'arte della moneta consisterà in due diversi tipi di animali, o un levriero dal logo della cresta Swash di un puma del logo Puma. Detto per essere già disponibile, ciabatte puma è questo denaro di collaborazione, o nah? Via:? Titolo? Autore s Va bene, mi piacerebbe avere una migliore immagine ravvicinata prima di dare il mio giudizio finale.
Un'intersuola bianca può essere trovata su ogni scarpa per aggiungere un contrasto nitido. Se sei ancora sul mercato per un corridore semplice e casual, questa è un'ottima scelta. Puoi acquistare un paio di Puma Trinomic R698 Suede pack oggi presso rivenditori selezionati. Fonte: OverkillScarica la nuova app KicksOnFire e resta aggiornato su tutte le notizie e le date di rilascio che devi conoscere. Iscriviti al canale YouTube di KicksOnFireDisponibile ora su Kixify e eBay